Vito Lattanzi

IMPRENDITORE DI GIORNO, ESPLORATORE DEL WEB AL CALAR DELLA SERA…

come guadagnare con brave browser

Guadagnare con Brave Browser

Guadagnare con Brave Browser è molto semplice ed intuitivo: ti basterà seguire uno alla volta e nel giusto ordine i passi esposti in questa semplice guida. 

installare e iniziare a Guadagnare con Brave Browser:

Brave è il primo browser che oltre ad eliminare le pubblicità invasive ti consente di guadagnare con semplicità

Molte inserzioni pubblicitarie, spesso invasive, e sistemi di raccolta dei dati sempre più efficaci disturbano sempre più spesso la nostra navigazione.
Ma oltre a Chrome e Firefox esistono anche altri browser per la navigazione web che possono aiutarci.

Brave Browser è il migliore tra questi: basato su Chromium e fondato da Brendan Eich, cofondatore di Mozilla e creatore di JavaScript, questo browser consente una navigazione più veloce, grazie ad un adblock integrato che stoppa le pubblicità invasive e i sistemi che tracciano le tue ricerche e i tuoi movimenti online, garantendo oltre ad una maggiore rapidità di caricamento anche la tutela della tua privacy.

Inoltre questo browser ha trasformato la pubblicità non-invasiva in un business e sostiene di aver ottenuto incrementi prestazionali eccezionali con la sua nuova tecnologia ad-blocker integrata.

Ma andiamo con ordine:

Cos’è un browser? Un browser è un programma che ciconsente la navigazione web come Chrome o Safari. La particolarità di brave è quella di voler garantire la protezione dei dati degli utenti, condividendoli il meno possibile. Questo è realizzato attraverso un adblocker integrato, che sostituisce le pubblicità con altre, meno invasive e sprovviste di sistemi di tracciamento che rovistino tra i nostri dati.

Le pubblicità eliminate verranno sostituite con altre, sicure, non invasive e senza tracciamenti. Potrai scegliere se devolvere parte dei guadagni derivanti da queste inserzioni ai siti che visiti e aderiscono al programma oppure tenerli per te.

Tra gli obiettivi di Brave c’è infatti anche quello di pagare gli utenti.
Una percentuale del guadagno proveniente dalle pubblicità, infatti, viene destinato agli utenti che sceglieranno di adottare il sistema di ads proposto dal browser. I pagamenti avverranno in BAT (Basic Attention Token – una criptovaluta-) e potranno essere ritirati o utilizzati direttamente per effettuare pagamenti online.

Come scaricare ed installare Brave Browser:

 

1) CLICCA QUI PER SCARICARE GRATUITAMENTE BRAVE BROWSER

Come configurarlo:

2) Una volta installato il Brave Browser, clicca sul triangolino in alto a destra a fianco all’icona che raffigura il viso di un leone ed attiva il “wallet”.

3) Vai quindi sul simbolo di menu in alto a destra (identificato da tre piccole linee orizzontali); settings; “additional settings”; “languages”; “add languages”; aggiungi l’italiano. Fatto? Bene! Ora clicca sui tre puntini a destra di “italiano” e a questo punto scegli “display brave browser in this language”.

4) Ok è arrivato il momento di riavviare il browser.

5) Dopo aver fatto questo torna nuovamente su menu in alto a destra; opzioni; browser predefinito; imposta come predefinito.

6) È arrivato il momento di cliccare sul triangolino in alto a destra; impostazioni ricompense; annunci pubblicitari; attivali se disattivati, quindi clicca sulle opzioni degli annunci e finalmente scegli il numero massimo di pubblicità 5 ogni ora.

7) Da questo momento in poi Brave browser ti pagherà con criptovaluta ogni mese per le (pochissime) pubblicità visualizzate e potrai trasferire i guadagni direttamente sul tuo conto in banca o carta dotata di IBAN.

Nota Bene:

I pagamenti di brave browser sono mensili, sarà quindi necessario attendere almeno i primi 30 giorni di utilizzo per ricevere gli accrediti sul proprio portafoglio elettronico.

 

guadagnare con brave browser
guadagnare con brave browser
guadagnare con brave browser
guadagnare con brave browser