Vito Lattanzi

IMPRENDITORE DI GIORNO, ESPLORATORE DEL WEB AL CALAR DELLA SERA…

Come creare una rendita passiva per guadagnare online senza investimento o capitale iniziale da 400 a 1200 euro al mese, partendo da zero, senza alcun rischio o capitale iniziale.

Ecco un metodo completo, poco noto, che ho testato personalmente e che funziona che ti spiega passo per passo come creare una rendita passiva e guadagnare online da 400 a 1200 euro al mese garantiti, senza rischio e senza investimenti iniziali. È un metodo che uso da circa un annetto per divertimento e per crearmi questa piccola ulteriore rendita mensile. 

Ti preannuncio subito che i guadagni sono inizialmente modesti, si parte con poche decine di euro al mese per arrivare abbastanza rapidamente almeno a 400 euro al mese stabili. Inoltre la cosa importante è che questa rendita aumenta incrementalmente col tempo (vedi step 5). Ribadisco che questo metodo è infallibile, semplice, richiede poco tempo (circa un’ora al giorno) e nessun capitale iniziale.

come creare una rendita passiva

Quello che richiede è:

  • 1 computer;
  • connessione internet;
  • circa 1 ora al giorno;
  • pazienza e dedizione;
  • costanza.

Ok, veniamo alla spiegazione di come creare una rendita passiva.

Step 1 IL BRAVE BROWSER:

si inizia scaricando ed installando e configurando correttamente Brave Browser (è molto importante configurarlo correttamente: se non sai come fare leggi prima tutte le istruzioni necessarie sul mio sito aziendale, trovi un pulsante alla fine di questo articolo).

Brave browser, di cui ho parlato in questo articolo, oltre ad essere più veloce, più sicuro ed eliminare popup e schifezze varie ti consente di guadagnare soldi veri facendo semplicemente quello che fai di solito. 

come creare una rendita passiva

Se correttamente configurato, questi soldi verranno accreditati mensilmente sul tuo wallet e ti serviranno per iniziare a costituire il capitale iniziale necessario senza bisogno di fare altro se non quello che fate normalmente.

Step 2 GUADAGNARE COI SONDAGGI:

Iscriviti a siti di sondaggi come onlinepanel o centrodiopinione per sapere quali sono i migliori siti di sondaggi dai un’occhiata a questo articolo.

Questi siti consentono di rispondere a dei sondaggi (ogni sondaggio paga fino a 5 €) e di effettuare “microlavori” online. Il tutto viene retribuito mediante versamenti sul tuo conto paypal (se non ne hai uno, aprilo gratuitamente).

Step 3 IL MATCHED BETTING:

iscriviti gratuitamente a Ninjabet tramite questo link; segui le loro istruzioni passo passo che ti faranno guadagnare i primi 9 euro e soprattutto capire come funziona il matched betting. Occorre molto poco, ci sono diversi video esplicativi e puoi anche usare un simulatore. Il Matched betting è il fulcro principale di questo sistema e ti consente di crearti la prima rendita fissa più consistente.

come creare una rendita passiva

Step 4 RIPETERE AD OLTRANZA: 

una volta appreso il matched betting, dopo un guadagno iniziale di circa 1200 euro con i bonus di benvenuto, potrai guadagnare circa 2–300 euro al mese senza rischi di sorta, finanziandoti con quanto guadagnato negli step 1–3.

Fino a questo punto con il mio metodo non rischi nemmeno un centesimo ed ottieni matematicamente i guadagni prospettati, ma voglio aggiungere uno step bonus che per me si è rivelato molto profittevole.

Step 5 SI INVESTE (facoltativo):

registrati sul sito iqoption e installa il loro software; iqoptions è un sito di trading online in cui potrai entrare con i soli capitali iniziali guadagnati con gli step precedenti. Leggi qui il mio articolo su

Personalmente investo in ETF S&P 500 che consentono di capitalizzare gli interessi composti, pur contenendo una (a mio avviso minima) aliquota di rischio.

Albert Einstein definì l’interesse composto come l’ottava meraviglia del mondo e disse: “Chi lo capisce guadagna, chi non capisce paga”.

come creare una rendita passiva

Solo per capirci: questo è il grafico delle S&P 500 negli ultimi 5 anni!

A buon investititor…

Edit: Mi è stata mossa l’obiezione che per il matched betting servirebbero addirittura 1200 euro di capitale iniziale: niente di più falso! Sul sito Ninjabet ci sono offerte per tutte le tasche. Se un bonus richiede troppi soldi lo saltate per tornarci in un secondo tempo, quando matematicamente li avrete ottenuti. Come puoi vedere nell’immagine che allego, le offerte iniziali partono da 10 euro fino ad arrivare a 50,5 solo dopo un bel po’; oltre a queste ci sono anche le ricorrenti che potete usare più e più volte.

Utilizzando i soldi ottenuti tramite un Brave browser ben configurato e facendo due o tre sondaggi in 30 giorni non avrai alcuna difficoltà a racimolare il capitale necessario. Ripeto che ho testato personalmente questo metodo senza investire un solo centesimo, eccetto il costo della connessione internet e dell’energia elettrica per alimentare il mio computer.

come creare una rendita passiva

Edit n. 2 N.B. mi è stato chiesto come mai non sono ancora stati accreditati i soldi da Brave Browser: Brave browser paga ogni 30 giorni, quindi si iniziano a ricevere i pagamenti a partire dal 30 giorno successivo all’installazione. Puoi verificare la scadenza dei vostri pagamenti anche in alto a sinistra sul sito uphold.

Potrebbe interessarti anche:

Guadagnare con Brave Browser navigando meglio e più velocemente

 

I migliori siti di sondaggi retribuiti sul web

 

IT Service di Vito Lattanzi